HomePage\X Legislatura\Introduzione
X Legislatura Sei in:

Introduzione

X Legislatura - La facciata di Montecitorio e il presidente della Camera dei deputati, Nilde Iotti. Da: Panorama, 5 luglio 1987
Ingrandisci l'immagine
X Legislatura - Elezioni politiche del 14 giugno 1987. Da: L'Espresso - supplemento Elezioni - L'onda verde, 28 giugno 1987
Ingrandisci l'immagine
Le elezioni politiche per la Camera dei Deputati della X Legislatura della Repubblica italiana si svolsero il 14 giugno 1987.

L'Assemblea tenne la sua prima seduta il 2 luglio 1987 e l'ultima il 26 marzo 1992 per un totale di 768 sedute. Le Commissioni tennero 8.142 sedute di cui 1.455 in sede legislativa e redigente.

X Legislatura - grafico a semi-torta
Ingrandisci l'immagine


Sono stati acquisiti, in formato PDF, i resoconti stenografici dell'Assemblea con gli allegati contenenti i testi delle risposte scritte ad interrogazioni, i resoconti stenografici delle Commissioni in sede legislativa e redigente e i resoconti sommari pubblicati nel Bollettino delle Giunte e delle Commissioni. Sono stati inoltre acquisiti i testi dei progetti di legge, incluse le relative relazioni, e i testi dei Documenti parlamentari per un totale complessivo di circa 680.000 pagine.
 
 
Contatti
Per informazioni o segnalazioni scrivete alla
Biblioteca della Camera dei deputati
bib_segreteria@camera.it