Mercoledì 6 luglio 2005. - Presidenza del presidente Roberto CENTARO.
La seduta comincia alle 20.35.
Audizione dei rappresentanti sindacali di Caltanissetta.
Il PRESIDENTE introduce l'audizione ringraziando gli auditi della disponibilità accordata.
Svolgono la propria relazione il signor Giovanni FERRO, Segretario Generale CGIL, il signor Giuseppe GROTTADAURA, Segretario Generale CISL, il ragioniere Salvatore PASQUALETTO, Segretario Generale UIL, il signor Emanuele SCICOLONE, componente segreteria Provinciale CGIL e segretario della sezione di Gela, il signor Antonino TOSCANO, componente segreteria Provinciale CISL e segretario della sezione di Gela e il signor Salvatore LICATA, componente segreteria Provinciale UIL e segretario della sezione di Gela.
Pongono domande e svolgono considerazioni gli onorevoli Angela NAPOLI, FALLICA, LUMIA, MISURACA, DIANA, SANTULLI, CEREMIGNA e il PRESIDENTE.
Svolgono la propria relazioneil dottor Michele PILATO, Segretario UGL zona nord, e il signor Francesco TILARO, Segretario UGL zona sud.
Svolge alcune considerazioni il PRESIDENTE.
Audizione dei rappresentanti dell'Associazione degli Industriali e del CONFIDI di Caltanissetta.
Svolgono la propria relazione il dottor Antonello MONTANTE, Presidente Assindustria Caltanissetta, il dottor Marco VENTURI, Presidente Piccola Industria Caltanissetta, il dottor Giovanni CRESCENTE, Direttore Assindustria Caltanissetta e il dottor Massimo ROMANO, Presidente Confidi Caltanissetta.
Pongono domande e svolgono considerazioni gli onorevoli Angela NAPOLI, FALLICA, LUMIA, MISURACA e il PRESIDENTE.
La seduta termina alle 0.30.
Rispondono alle domande e forniscono chiarimenti gli auditi.
Rispondono alle domande e forniscono chiarimenti gli auditi.