![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione della proposta di legge, già approvata dal Senato, d'iniziativa dei senatori Manzi ed altri: Estensione ai patrioti di tutti i benefici combattentistici; e dell'abbinata proposta di legge d'iniziativa dei deputati Marco Rizzo ed altri.
ELIO VITO. Essendo dell'opposizione è presente.
PRESIDENTE. Colleghi, per cortesia.
PRESIDENTE. Comunico che il tempo per l'esame degli articoli fino alla votazione finale risulta così ripartito:
Il tempo a disposizione dei gruppi, pari a 3 ore e 30 minuti, è ripartito nel modo seguente:
Il tempo a disposizione del gruppo misto, pari a 40 minuti, è ripartito tra le componenti politiche costituite al suo interno nel modo seguente:
Ricordo che nella seduta del 25 febbraio 2000 si è svolta la discussione generale con la replica del rappresentante del Governo, avendovi il relatore rinunciato.
Prego i colleghi di prendere posto. Il relatore? Prego i componenti il Comitato dei nove di prendere posto... È presente il vicepresidente della Commissione difesa?
relatore: 15 minuti;
Governo: 15 minuti;
richiami al regolamento: 5 minuti;
tempi tecnici: 50 minuti;
interventi a titolo personale: 50 minuti (con il limite massimo di 9 minuti per il complesso degli interventi di ciascun deputato).
Democratici di sinistra-l'Ulivo: 45 minuti;
Forza Italia: 34 minuti:
Alleanza nazionale: 31 minuti;
Popolari e democratici-l'Ulivo: 24 minuti
Lega nord Padania: 22 minuti;
i Democratici-l'Ulivo: 18 minuti;
UDEUR: 18 minuti;
Comunista: 18 minuti.
Rifondazione comunista-progressisti: 8 minuti; Verdi: 7 minuti; CCD: 7 minuti; Socialisti democratici italiani: 4 minuti; Rinnovamento italiano: 3 minuti; CDU: 3 minuti; Federalisti liberaldemocratici repubblicani: 3 minuti; Minoranze linguistiche: 3 minuti; Patto Segni-riformatori liberaldemocratici: 2 minuti.