Seduta n. 128 del 15/1/1997

Back Index Forward

Pag. 10554


...

Seguito della discussione del disegno di legge: S. 820 - Ratifica ed esecuzione dello Scambio di lettere tra il Governo della Repubblica italiana e l'Organizzazione delle Nazioni Unite relativo al trasferimento della sede da Roma a Torino del Centro interregionale delle Nazioni Unite per la ricerca in materia di criminalità e giustizia (UNICRI), firmate rispettivamente a Roma ed a Vienna il 16 maggio 1995 (approvato dal Senato) (articolo 79, comma 6, del regolamento) (2105).

PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del disegno di legge, già approvato dal Senato: S. 820 - Ratifica ed esecuzione dello Scambio di lettere tra il Governo della Repubblica italiana e l'Organizzazione delle Nazioni Unite relativo al trasferimento della sede da Roma a Torino del Centro interregionale delle Nazioni Unite per la ricerca in materia di criminalità e giustizia (UNICRI), firmate rispettivamente a Roma ed a Vienna il 16 maggio 1995.
Ricordo che nella seduta del 13 gennaio 1997 si è svolta la discussione sulle linee generali ed hanno replicato il relatore ed il rappresentante del Governo.
Comunico che la Commissione bilancio ha espresso parere favorevole sul provvedimento.
Passiamo all'esame degli articoli del disegno di legge di ratifica, nel testo della Commissione, identico a quello approvato dal Senato.
Passiamo all'esame dell'
articolo 1 (vedi l'allegato A).
Nessuno chiedendo di parlare e non essendo stati presentati emendamenti, lo pongo in votazione.
(È approvato).

Passiamo all'esame dell'articolo 2 (vedi l'allegato A).
Nessuno chiedendo di parlare e non essendo stati presentati emendamenti, lo pongo in votazione.
(È approvato).

Passiamo all'esame dell'articolo 3 (vedi l'allegato A).
Nessuno chiedendo di parlare e non essendo stati presentati emendamenti, lo pongo in votazione.
(È approvato).

Passiamo all'esame dell'articolo 4 (vedi l'allegato A).
Nessuno chiedendo di parlare e non essendo stati presentati emendamenti, lo pongo in votazione.
(È approvato).

Passiamo alla votazione finale.
Indìco la votazione nominale finale, mediante procedimento elettronico, sul disegno di legge di ratifica n. 2105, di cui si è testé concluso l'esame.
(Segue la votazione).

Dichiaro chiusa la votazione
Comunico il risultato della votazione:

S. 820 - «Ratifica ed esecuzione dello Scambio di lettere tra il Governo della Repubblica italiana e l'Organizzazione delle Nazioni Unite relativo al trasferimento della sede da Roma a Torino del Centro interregionale delle Nazioni Unite per la ricerca in materia di criminalità e giustizia (UNICRI), firmate rispettiva


Pag. 10555

mente a Roma ed a Vienna il 16 maggio 1995» (approvato dal Senato) (2105):
Presenti 459
Votanti 456
Astenuti 3
Maggioranza 229
Hanno votato 454
Hanno votato no 2
(La Camera approva).

Back Index Forward